Coronavirus: spaccio aziendale aperto, mentre continuano i nuovi criteri per l’attività produttiva

Lo spaccio aziendale del Caseificio Sociale Manciano è aperto, nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle ore 7 alle ore 19.30 e il sabato, dalle ore 7 alle ore 12.30. E’ chiuso il sabato pomeriggio, la domenica e nei giorni festivi.

Sul fronte della gestione dell’emergenza sanitaria, rimangono in vigore le disposizioni di sicurezza adottate fin dai primi giorni nel rispetto delle norme nazionali e regionali. Al fine di tutelare la salute di ogni singolo lavoratore,  infatti, il Caseificio Sociale Manciano ha organizzato l’intera attività aziendale con nuovi criteri che hanno consentito di continuare le attività di ogni singolo reparto e che rimarranno validi fino alla fine dell’emergenza sanitaria.

Il Caseificio Sociale Manciano continua a lavorare per portare sulle tavole i suoi prodotti anche in momenti difficili come questi e sta continuando a rifornire regolarmente i propri rivenditori. Pertanto, è possibile acquistare i prodotti del Caseificio Sociale Manciano dove si trovano solitamente oppure visitare la sezione dedicata all’e-commerce.

By |2022-08-12T16:27:48+01:00Maggio 8th, 2020|News|0 Comments

About the Author: